Febbraio 27, 2024

Un nuovo medico al Centre Médical Givision – Bulle

Il Centre Médical Givision di Bulle è lieto di annunciare l’arrivo del Dott. Houssemeddine Kouki, medico specialista FMH in chirurgia ortopedica e traumatologia, a partire da febbraio 2024.

Animato da una grande esperienza e passione per la chirurgia ortopedica e la medicina dello sport, il Dr. Kouki concentra il proprio interesse sulla chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio, sulla chirurgia della caviglia e del piede, nonché sulla traumatologia dell’apparato locomotore.

Il Dr. Houssemeddine Kouki svolge i suoi studi alla Facoltà di medicina di Tunisi in Tunisia, dove si laurea in medicina nel 2013.

Sempre nel 2013 si trasferisce in Svizzera dove esercita come Medico assistente in chirurgia ortopedica e traumatologia alla Clinique de Valère a Sion nel Vallese, poi all’HFR Riaz a Friburgo, struttura nella quale passa rapidamente a Capoclinica fino al 2019, per poi assumere la carica di Capoclinica all’HFR Fribourg – Hôpital cantonal. Nel 2023 lavora al centro ortopedico di Losanna Médicol, sempre come Capoclinica.

Tra il 2013 e il 2023, il Dr. Kouki prosegue con il perfezionamento e ottiene diversi diplomi e certificati in ortopedia e traumatologia, ma anche in chirurgia e medicina dello sport. E non solo.

Nel corso della sua carriera ha anche pubblicato diversi lavori scientifici e ha partecipato a congressi in Tunisia, Marocco, Svizzera e Francia.

Il Dr. Kouki riceverà a Bulle di mercoledì. Dati di contatto:
+41 (0) 26 552 55 15 / ortho.bulle@affidea.ch