Marzo 15, 2024

I centri di radiologia Affidea diventano partner medici dell’Hockey Club Fribourg-Gottéron

Affidea Svizzera, gruppo medico di diagnostica per immagini presente nella Svizzera romanda e tedesca, è lieta di annunciare che i suoi centri di radiologia sono diventati il nuovo partner medico dell’Hockey Club Fribourg-Gottéron, presente nella Lega Nazionale dal 1980.

Affidea Svizzera è orgogliosa di poter accompagnare l’HC Fribourg-Gottéron e la sua squadra sportiva tanto amata nel cantone. Il Club vanta una lunga storia iniziata nel 1937 e si fonda su solidi valori. Fin dalla sua fondazione, l’HC Fribourg-Gottéron trasmette tradizioni ed emozioni e ama definirsi “una grande famiglia in cui ognuno ha il proprio ruolo”, rispecchiando alla perfezione Affidea Svizzera e la sua filosofia.

La nostra struttura di supporto ai giocatori

I centri di radiologia Affidea hanno la capacità di soddisfare le aspettative e le esigenze di atleti di alto livello e dei loro medici curanti, nelle aree specifiche dell’imaging osteoarticolare, dello sport e del trattamento del dolore.

La rete Affidea, con i suoi quattro centri di radiologia a Friburgo, offre vicinanza e supporto rapido, accesso a esami di qualità effettuati da specialisti di imaging medico e possibilità di trattamento percutaneo del dolore cronico.

Marc-André Christinat, Amministratore delegato di Affidea Svizzera: “Il gruppo Affidea Svizzera, parte delle migliori squadre professionistiche svizzere, è molto orgoglioso di essere il nuovo partner medico dell’Hockey Club Fribourg-Gottéron, nell’ambito di uno sport che rende celebre il Cantone di Friburgo e tutto il paese. Questa collaborazione conferma il posizionamento di Affidea Svizzera come fornitore di servizi medici sportivi e rafforza il suo coinvolgimento e impegno nei confronti del tessuto economico locale”.

John Gobbi, Amministratore delegato di HC Fribourg-Gottéron: “Siamo orgogliosi e molto felici di questa partnership. In quanto club sportivo d’élite, consideriamo la salute dei nostri giocatori e dipendenti una priorità. Unendoci a un leader nella diagnostica per immagini come Affidea Svizzera, continuiamo a migliorare la qualità e la velocità dei trattamenti per l’intera famiglia Gottéron, in particolare grazie agli specialisti di medicina osteoarticolare del gruppo, rafforzando al contempo il tessuto locale”.